montepulciano panorama

La Venticinque

Gara podistica competitiva

Il programma

Domenica 7 Ottobre 2018

Partenza: Montepulciano, Viale della Rimembranza, Tempio di San Biagio.

Arrivo: Montepulciano Centro Storico, Piazza Grande.

I primi 4 Km sono in comunione con comunione con “la QUATTORDICI”. Dopo il 4° Km si prende una discesa sterrata seguita da circa 1 Km pianeggiante. Intorno al 6° Km si attraversa la “Strada Provinciale” e si procede per circa 1 Km un tratto di strada asfaltata per poi riprendere, attraverso vigne e colline, la strada sterrata che ci porta verso Montepulciano Stazione, non senza avere notato il passaggio davanti alla casa di Sant’Agnese (9 Km). Un tratto di percorso alternato tra lievi salite e brevi discese, ci conduce al passaggio nel centro della frazione poliziana (Km 11).

Da qui in poi inizia la gara dove passaggi tra boschi, oliveti e vigneti ci conducono alla strada panoramica dove ci tiene difronte Montepulciano e a destra la Valdichiana e ci porta ad una lunga salita, sempre attraverso un fondo sterrato, al ricongiungimento con “la QUATTORDICI” (Km 20). Gli ultimi 5 Km sono parte in asfalto e parte nel centro storico di Montepulciano dove l’arrivo sarà posto in Piazza Grande.

In caso si riscontrassero difficoltà nell'effettuare l'iscrizione tramite la procedura online (pulsanti sopra) è possibile iscriversi alla gara scaricando la scheda di iscrizione offline. Clicca nel pulsante in basso per visualizzarla.

Modulo iscrizione offline

Il percorso

Regolamento

Dalle ore 11.30 è previsto il servizio navetta per le docce e pasta party.